® Yotsu è Metodo e Marchio registrato © 1982-2020 www.yotsu.it - ogni contenuto del sito è riproducibile solo citandone la fonte 
Lo Yotsu ®  per la gravidanza e il parto è frutto della ricerca sui metodi della psicoprofilassi al parto, in comparazione con i modelli di lavoro d’ispirazione orientale e può essere praticato dal quarto mese. In gravidanza possono insorgere piccoli disturbi, disagi e squilibri che se non attenuati possono avere conseguenze negative in seguito. Dopo il parto è bene ripristinare ed eventualmente migliorare non solo il fisico ma anche l’equilibrio emotivo, l’efficenza mentale e la forza interiore.
Trattamenti Yotsu ®  per gravidanza e dopo parto  In gravidanza mantengono lo stato psicofisico ideale e sono molto efficaci per prevenire e risolvere i piccoli disturbi che accompagnano la gestazione. Dopo il parto i trattamenti mirati, arricchiti da elementi di YotsuEstetica, aiutano le mamme ad andare oltre il semplice recupero della forma fisica, migliorando ogniu aspetto della loro vita. Esercizi Yotsu ®  per Gravidanza e dopo parto Gli esercizi Yotsu ®  praticati durante la gravidanza sono  efficaci per ridurre il dolore causato da posizioni inadeguate o da ipertono muscolare. Sono particolarmente indicati per una corretta preparazione al parto e danno le basi per un pronto recupero nella fase successiva. Gli speciali esercizi Yotsu per il dopo parto consentono alle neo-mamme di riabilitare il perineo e tonificare seno, pancia, fianchi e glutei. Le respirazioni Yotsu dissolvono lo stress psicologico e sorreggono nel delicato momento emotivo.
IL METODO   YOTSU        SALUTE   G.Y.M.   GRAVIDANZA   ESTETICA        CORSI  STORIA
1982 - Prime sessioni di Yotsu Gravidanza
Clik sulle foto per ingrandire